ISCRIZIONE

Tutte le informazioni e il bando relativo alla XI edizione del master 2016/17 sono disponibili alla pagina http://www.unimi.it/studenti/master/104751.htm

Contributo di iscrizione

Il contributo di iscrizione per l'anno accademico 2016/2017 è stato fissato in euro 2.316,00 da versare in due rate.
L'Università degli Studi di Milano ha raggiunto un accordo con Banca Intesa Spa per la concessione di prestiti personali, sino ad un massimo di euro 10.000,00 (ripartito in due tranche semestrali di euro 5.000,00) a favore degli studenti iscritti ai corsi per master.
Le modalità e le condizioni per accedere al finanziamento saranno comunicate sul sito internet dell'Ateneo.

DURATA
Il master inizierà il 7 marzo 2017 con il modulo 0 che introduce all'uso della piattaforma del master. In questo modulo i corsisti possono esercitarsi all’utilizzo delle principali funzioni del sito: caricamenti di documenti, lettura dei materiali distribuiti, fruizione di audio e video e scambio di messaggi sul forum.
Per gli iscritti è previsto un incontro di presentazione del master e dell'ambiente online presso il Polo di Mediazione interculturale e comunicazione, piazza Indro Montanelli 14, Sesto San Giovanni - Milano - MM1 fermata Sesto Marelli. Luogo e orario precisi saranno comunicati in seguito.
Le attività termineranno a novembre 2017. La presentazione della tesina e la proclamazione dei diplomati si terrà il 9 gennaio 2018.

SEDE

Sede delle attività in presenza: Polo di Mediazione interculturale e comunicazione, piazza Indro Montanelli 14, Sesto San Giovanni - Milano (M1fermata Sesto Marelli).